Manuel Martin

Nato a Udine il 20 luglio 1982, Manuel Martin, dopo la maturità classica, consegue la laurea in Scienze giuridiche (2005) e poi il Master in Partnership e Sciamanesimo (2022) nella stessa città. Fin da bambino attratto dal mondo magico ed esoterico, scopre presto come moderni percorsi si adattino perfettamente agli insegnamenti antichi. Diviene pertanto Counselor accreditato Faip e Master Practitioner della NLP Association. Segue inoltre il percorso della Sciamana Alessandra di Gesù, prima come allievo e poi come assistente.

Dal sincretismo tra queste conoscenze e gli studi personali sulla magia, nasce il suo attuale lavoro come counselor e formatore. In entrambi gli ambiti, in forza di vent’anni di studio e letture di Tarocchi, ha fatto di questi uno strumento prezioso da utilizzare con cura e trasmettere con rispetto a coloro che ne siano interessati.

Nel 2021 pubblica per Cavinato International un manuale diviso in due volumi, intitolato “L’arte dei Tarocchi, un codice per leggere la realtà”, frutto della sua esperienza decennale come formatore in questo ambito.

pagina web personale