Stretching dei Meridiani

Inizio corso 9 ottobre 2024
Vieni a provare quando vuoi, la prima lezione è gratuita, basta prenotarsi!

Lo stretching dei meridiani è un sistema di semplici esercizi di allungamento, uniti all’uso del respiro e dell’intenzione, il cui scopo è mantenere fluido lo scorrimento energetico nei meridiani, sbloccando le stasi energetiche che sono causa di disarmonie, disturbi, malattie. È uno strumento potente per il riequilibrio, a tal punto da essere definito anche autoshiatsu, ed un viaggio di crescita personale affascinante. 

Quando si svolge?

Mercoledì dalle 19.00 alle 20.00

Inizio corso 9 ottobre 2024

Vieni a provare quando vuoi, la prima lezione è gratuita, basta prenotarsi!

A chi è dedicato?

La pratica è dolce e graduale, non ha controindicazioni di alcun genere ed è rivolta a quanti, a qualsiasi età e con qualsiasi allenamento, vogliano conquistare o rafforzare salute, vitalità, benessere ed armonia psico-fisica.

Chi è l’insegnante?

Michela Lodrini, dopo la formazione in campo artistico e una lunga esperienza nel mondo della danza (danza contemporanea, contact improvisation, danceability, danza orientale e danza tradizionale indiana), ha conseguito il diploma di operatrice professionale shiatsu presso Hakusha, dove ha portato avanti i suoi studi in ambito DBN (medicina classica cinese, moxibustione, riflessologia plantare energetica cinese).

È obbligatorio il certificato medico di idoneità sportiva non agonistica.

Messaggio inviato!
Ti ricontatteremo al più presto, grazie.
Oops! Qualcosa è andato storto, per favore prova di nuovo.
cancel

Search podcasts, blog posts, people