Lorenzo e Irina

Lorenzo Campana è un appassionato di adrenalina e movimento, durante la sua adolescenza ha avuto la fortuna di praticare 3 anni di ginnastica artistica, inoltre ha praticato per 4 anni Parkour e 5 anni snowboard. Da bambino si divertiva ad arrampicarsi sugli alberi e sulle persone. Ora si dedica principalmente all’Acro, all’Acrobatica e al Verticalismo. Non è cambiato molto!

Un’altra passione di Lorenzo è sempre stata la comunicazione; trovare le parole giuste per trasmettere al meglio un’informazione, è una sfida ed un piacere che lo coinvolgono e lo stimolano.

Grazie alla sua esperienza motoria costruita fin da bambino e al suo desiderio di condividere, riesce a trasmettere e a spiegare la meccanica dei movimenti in modo semplice e chiaro, restando in un contesto di divertimento e di gioco.

Certificazioni:

Partner Acrobatics & Acro Fusion

(https://www.facebook.com/partneracrobatics)

(https://www.facebook.com/acrofusionschool)

 

Irina Oprea nel passato ha praticato 3 anni di danza tra folk, orientale e tribal fusion. Quando ha scoperto l’Acroyoga, circa due anni fa, è stato amore a prima vista, l’aspetto giocoso di questa disciplina le ha dato la possibilità di esprimere al meglio la sua creatività, mentre l’aspetto introspettivo le ha permesso di avere molta più fiducia in sé stessa.

Empatia, inclusione e positività sono elementi che porta sempre con sé e nelle sue classi, e allo stesso modo porta una grande precisione tecnica, un’ottima gestione della classe e un'importante esperienza comunicativa.

Certificazioni:

Acro Fusion

(https://www.facebook.com/acrofusionschool)