Sabato 16 novembre, in Hakusha incontriamo Nicola Sonosuono per una nuova Cerimonia di suoni: in cerchio evochiamo gli elementi della vita e sintonizziamo la nostra coscienza con la gratitudine.
Sotto la sua guida e con l’aiuto di gong, campane tibetane, canto armonico e molto altro possiamo sperimentare la bellezza e perfezione della vita celebrata.
Una speciale respirazione attiva la nostra energia e risveglia il nostro potenziale, permettendoci di ricevere più elevate vibrazioni di armonia dei gong e della voce, strumenti utilizzati fin dall'antichità per il loro straordinario potere di trasformazione evolutiva.
Sentendo le vibrazioni con tutto il nostro essere, ci possiamo espandere. Le pulsazioni evocate risuonano con le infinite informazioni che danzano e fluiscono attraverso i nostri sensi espansi. Da questo stato di apertura possono sgorgare intuizioni, comprensioni, soluzioni, nuove idee; è così che possono finalmente sciogliersi il piacere, le emozioni, traumi e ricordi.
La cerimonia di suoni è un’esperienza trasformativa che consente di percepire una profonda connessione con noi stessi e con la vita.
Porta con te: tappettino, coperta, cuscino, buona acqua e maschera per gli occhi.
"Ho partecipato alla cerimonia dei suoni e mi ha molto colpito la sensazione che mi abitava alla fine della serata. Una sensazione di vitalità e di rigenerazione che con sorpresa ho trovato ancora presente il mattino seguente e, portandoci l’attenzione, anche durante la giornata. La serata, con l’introduzione di Nicola, ha preso la forma di un rito. Dopo l’introduzione c’è stato un momento di respirazione ritmica accompagnata dal canto armonico di Nicola e dal suono dei suoi strumenti. La respirazione ritmica agisce sull’organismo aumentando la produzione di globuli bianchi che predispone, oltre al rilassamento del corpo, anche a una sorta di lavaggio interno del corpo."
(testimonianza di un partecipante)
Per ulteriori info sulla cerimonia di suoni: clicca qui
Sabato 16 novembre h.16
Costo: 25 euro
Info e iscrizioni:
331 2531000