Tarocchi, un codice per leggere la realtà

In programmazione

Un percorso in 3 giornate per approcciare gli Arcani Maggiori in chiave evolutiva.

Il Tarocco, interpretato in chiave evolutiva, si presenta come un meraviglioso strumento di crescita interiore e di aiuto. Ben oltre la mera lettura del futuro, pratica fine a sé stessa, i 22 Archetipi del mazzo permettono di scoprire quali siano i blocchi psicologici o energetici che ci impediscono di raggiungere i nostri obiettivi, diventando la chiave di volta per la trasformazione.


In questo corso intensivo di 18 ore, strutturate su 3 weekend, apprenderemo i 4 binari simbolici del mazzo - Numero, Nome, Immagine e Posizione - affrontando le 22 carte secondo un approccio innovativo che affonda le sue radici nei misteri pitagorici.


Scoprendo non solo il significato dei singoli Arcani, ma anche il percorso che essi disegnano, sarà poi più semplice riuscire ad interpretarli e collegarli all’interno di una lettura. Nelle 3 giornate si alterneranno momenti di formazione teorica a momenti di pratica sulla base degli schemi appresi.

Durante il percorso ogni partecipante riceverà le slide delle lezioni.

A chi è rivolto?

Il corso è rivolto a tutte le persone interessate a scoprire il valore trasformativo dell’arte dei tarocchi e che hanno intrapreso un percorso personale di crescita e scoperta di sè. L’approccio alle carte in chiave evolutiva, la relazione con l’inconscio e gli archetipi junghiani rendono i 3 incontri di particolare interesse anche per tutti i professionisti delle relazioni d’aiuto interessati a conoscere un nuovo strumento di lavoro. Non sono richieste conoscenze pregresse.

Docente:

Manuel Martin, counselor professionale (FAIP), formatore, Tarologo Evoluzionista.

Date e orari:

Domenica 7 maggio 2023, 10-13 e 14.30-17.30
Sabato 13 maggio 2023 – 10-13 e 14.30-17.30
Sabato 27 maggio 2023 – 10-13 e 14.30-17.30

Termine per le iscrizioni:

27 aprile 2023. Max 25 partecipanti.

Info e iscrizioni:

Flavia 3358375941 - info@hakusha-brescia.it

 

Sei interessato a "Tarocchi, un codice per leggere la realtà"?

Invia un messaggio e sarai ricontattato al più presto.

@
CAPTCHA Image
Se hai difficoltà a leggere il testo, clicca sull'immagine per generarne una nuova.