Laura Bonanno

Diploma quadriennale in Naturopatia presso la scuola Mirdad di Torino
Specializzazioni in Riflessologia Plantare e Polarity Therapy
Esperienze in ambito erboristico dal 2011

Nel 2007 ho iniziato ad avvicinarmi alle discipline olistiche per curiosità, ma soprattutto, per cercare di comprendere le cause di una serie di accadimenti che avevano segnato il mio cammino e le mie scelte fino a quel momento, decidendo così di intraprendere il percorso della Naturopatia.
Contemporaneamente ai miei studi ho iniziato ad interessarmi e a praticare  la Riflessologia Plantare perchè avevo intuito che questa tecnica corporea mi permetteva di relazionarmi più velocemente e in profondità con la persona che volevo trattare.
Nel corso degli anni ho frequentato aggiornamenti, seminari e corsi di approfondimento, specializzandomi in Riflessologia integrata ai fiori di Bach e alla cromoterapia ed ho intrapreso lo studio e la pratica di una particolare tecnica corporea ed energetica, Polarity Therapy, la quale ha completato la mia visione globale e il mio metodo.
Dal 2012 affianco Manuela Calzoni, la mia prima insegnante, nella conduzione di corsi di approfondimento in materia di Riflessologia Plantare.
Ulteriori ambiti di interesse, dove ho seguito diversi corsi e seminari residenziali  riguardano i Fiori di Bach, l’alimentazione e lo Yoga Polarity, una disciplina che unisce le Asana dello yoga con posizioni di stretching in relazione ai 5 Elementi ( Aria, Acqua, Fuoco, Terra, Etere).

Credits: OZOTO snc - powered by (ORBITA)