Yoga e Movimento in gravidanza

martedì

BENEFICI: attiva la consapevolezza, stimola flessibilità e tonicità, migliora la qualità della respirazione e della circolazione, aumenta il livello di energia, favorisce il sonno e permette il raggiungimento di un buon rilassamento.
Muoversi in gravidanza inoltre rivela le proprie risorse per gestire  le sensazioni e il dolore del travaglio. Garantisce, dopo il parto, una buona ripresa.
Il corso è condotto da Silvia Viotti: Educatrice Professionale, Insegnante di massaggio infantile AIMI, Insegnante Yoga con formazione triennale (500ore) presso la scuola   Anam Arup Accademia , due volte mamma ; ha sperimentato e vissuto in prima persona con entrambe le gravidanze i benefici dello yoga e del movimento in gravidanza e del parto attivo  grazie ai corsi tenuti da Piera Maghella e Giovanna Fiorina.

Ha approfondito varie tematiche legate alla donna : gravidanza, parto, post parto, pavimento pelvico seguendo gli insegnamenti e gli stage condotti da Giovanna Fiorina con la quale è collaboratrice e cofondatrice dal 2012 del Progetto Albero Rosa il cui obiettivo e’  di sostenere la donna dalla gravidanza al post gravidanza grazie all’aiuto e al contributo di altri preziosi collaboratori.
Nel 2016 ha partecipato al corso di formazione:Pavimento Pelvico Integrato al Movimento Fisico.
Nel 2019 ha partecipato al corso :Colonna Vertebrale anatomia funzionale condotto da Núria Vives Parés presso la sede del MIPA.
Dal 2013 conduce gruppi di Yoga per adulti, donne in gravidanza e nel post parto.

Giorni e orari

Martedì dalle 19,00 alle 20,15

La prima lezione è sempre di prova senza nessun obbligo d'iscrizione.

 

Info e costi

Per info 0302906099 3312531000 info@hakusha-brescia.it

Sei interessato a "Yoga e Movimento in gravidanza"?

Invia un messaggio e sarai ricontattato al più presto.

@
CAPTCHA Image
Se hai difficoltà a leggere il testo, clicca sull'immagine per generarne una nuova.

Autorizzo il trattamento dei dati personali trasmessi come stabilito dall'informativa privacy di Hakusha. Attraverso questo consenso potrò essere ricontattato in merito alle informazioni richieste. Il mio indirizzo email verrà inoltre inserito nella mailing list dell'associazione.

Credits: OZOTO snc - powered by (ORBITA)