Il respiro consapevole

lunedì

Settimana presentazione attività dal 9 al 13 settembre

IL RESPIRO CONSAPEVOLE è un ciclo di incontri svolti in gruppo nell’arco di un’ora ogni lunedì dalle 19,15 durante i quali sarai guidato, inizialmente attraverso esercizi di respirazione diaframmatica e a seguire con pratiche di presenza e di utilizzo del suono vocale, a riscoprire il tuo naturale ritmo biologico.
Nel tornare a fluire in armonia con il ritmo della vita il respiro consapevole ti aiuterà a eliminare lo stress quotidiano e ti permetterà di essere presente a te stesso nel qui-e-ora guidando la tua mente nel rispondere al meglio alle esperienze vissute. Il diaframma è il muscolo principale per la respirazione e rappresenta simbolicamente gli "sforzi che si fanno per vivere” pertanto, imparando ad utilizzarlo correttamente, inizierai a fluire nella vita stessa.

Attraverso la respirazione entriamo in una meditazione naturale. Tutti possiamo utilizzarla. Riscoprire la naturale e corretta respirazione diaframmatica ci permette non solo di migliorare il nostro stato vitale ma, soprattutto, di riconnetterci all’energia universale in cui siamo immersi e di cui siamo, peraltro, parte integrante.

Conduce:
SERENA BARATTI, consulente di Metamedicina certificata da Claudia Rainville, cantante e cantautrice, artista, master Reiki Usui, armonizzatrice e libera ricercatrice scientifico-spirituale dedita all’alchimia trasformativa della coscienza.

 A chi è rivolto 

Il corso è aperto a tutti.

 

 Giorni e orari 

Lunedì dalle 19,15 alle 20,15

 

Prima lezione sempre di prova ore 19,15

 

 Info e costi 

Per info 0302906099 3312531000 info@hakusha-brescia.it

Questo contenuto utilizza cookies.
Credits: OZOTO snc - powered by (ORBITA)